loading...

martedì 4 gennaio 2011

VERGINE questo aquilone ti porterà fortuna



VERGINE

E’ il segno più lungimirante dello zodiaco, quello che guarda più lontano, come un aquilone che vola in cielo ma non si lascia trasportare via dal vento e mantiene sempre un legame terreno. Questo aquilone  ti porterà fortuna.

Le previsioni

Per voi della Vergine, il nuovo anno sarà in crescendo. All'inizio, ci saranno Giove, Urano e Marte in opposizione al vostro segno. Sarete un po' inconcludenti, in amore. Soprattutto se avete già una relazione stabile, vi si potrebbe incolpare di essere distratti e di pensare ad altra gente, estranea alla relazione. Vi sentite completamente estranei a quest'accusa? Non disperatevi, però, se sembra che nessuno riesca a capire quello che volete, in amore. Da agosto, per fortuna, la situazione si mette meglio. Piano piano, riuscirete a definire in maniera più precisa i vostri obiettivi. Le persone che sono in coppia ideeranno modi divertenti e accattivanti per passare il tempo con il proprio amore. Chi è alla ricerca di una relazione vedrà occasioni sempre più gustose. Particolarmente interessante sarà la fine dell'anno. Con Marte nel segno, voi della Vergine sarete capaci di cominciare qualcosa di nuovo, che porterà benessere alla vostra vita affettiva.

Fino a Giugno, voi della Vergine, nel 2011, non vedrete grandi prospettive di carriera. Se non avete ancora un lavoro, non sarà neanche particolarmente facile barcamenarsi fra i vari annunci: avrete l'impressione che nulla sia alla vostra altezza. Da giugno, per fortuna, la situazione migliora velocemente. Giove entra nel vostro elemento e vi permette di guardare alla situazione professionale con un occhio decisamente più clinico. Sarete molto più attenti, selettivi e, non appena si presenterà l'occasione per fare il grande salto, riuscirete a trovare un rapporto lavorativo che vi piace di più o che almeno apporta più denaro al portafogli. Cercate di ascoltare sempre i consigli altrui: a volte siete troppo schizzinosi, un po' superbi e rischiate di sottovalutare quello che gli altri hanno di interessante da dirvi.

Per quanto concerne il vostro stato di salute e quello che della salute è il primo indizio, ovvero la bellezza, il 2011 sarà un anno a due facce, per voi della Vergine. Visto che, governati da Mercurio, siete così attenti al vostro aspetto fisico, dovrete darvi particolarmente da fare, all'inizio dell'anno. Potreste avere qualche problema circolatorio e sentirvi spesso gonfi. I piedi, in particolare, potrebbero darvi qualche problema con rossori, gonfiori e pruriti. Anche se la moda è, il più delle volte, vostra padrona, quest'anno dovete badare innanzi tutto al vostro benessere e scegliere calzature tranquille, che permettano ai piedi e alle gambe di fare i movimenti giusti. Alla fine dell'estate, con Venere e Mercurio nel segno, comincia, ad ogni modo, un periodo nuovo, che vi vedrà molto più in forma e gradevoli. Quando poi Marte entrerà nel segno, alla fine dell'anno, sarete vogliosi di cominciare qualche nuova attività fisica che vi terrà in una forma quasi perfetta.
Con Saturno in secondo Campo, voi della Vergine potreste avere qualche problema a decidere con puntualità quali sono le attività lavorative e, soprattutto, extra-lavorative che possono portare qualche spicciolo imprevisto ma benaccetto nel vostro portafoglio. All'inizio dell'anno, con Giove e Urano in opposizione, sarete anche un po' spendaccioni. Qualsiasi piccola delusione potrebbe portarvi a fare spese impreviste. Non è certo riempiendosi la casa, e in particolare l'armadio, di oggetti che non usate che vi rimetterete di umore positivo! Gli oggetti vanno acquistati esclusivamente se ce n'è bisogno. Dopo l'estate, con Marte in ultimo Campo, dovete stare attenti a certi consigli estemporanei forniti da cosiddetti maghi della finanza che potrebbero rivelarsi ciarlatani. Con il passare dei mesi sarete sempre più convinti delle vostre attività economiche e alla fine dell'anno comprerete i regali di Natale spendendo pochissimo.
.
.
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguo Siti e Blog a prezzi interessanti visita: www.cipiri.com

loading...

LIKE

Share

Post più popolari

Elenco blog AMICI

Visualizzazioni totali