loading...

martedì 4 gennaio 2011

ACQUARIO : Un gabbiano sul tuo pc ti porterà fortuna





ACQUARIO

L’Acquario ha bisogno di libertà, della possibilità di esprimersi e di muoversi in autonomia, senza schemi e senza limiti. Un gabbiano che vola nel cielo lo rappresenta in modo perfetto, e sul tuo pc ti porterà fortuna per tutto l’anno.

Le previsioni

La prima parte del 2011 sarà particolarmente gradevole, dal punto di vista dell'amore, per voi dell'Acquario. Non solo Nettuno, ma anche Marte e Venere saranno uno dopo l'altro congiunti nel vostro segno e vi daranno l'opportunità di rivedere con successo alcuni aspetti della vostra vita affettiva. Chi è alla ricerca di un partner avrà l'occasione per conoscere gente nuova e piacevole, con cui si potrà cominciare un discorso affettivo. Chi è già impegnato troverà un linguaggio nuovo da condividere con la persona amata, in modo da sperimentare nuovi modi per stare insieme, per viaggiare insieme, per vivere insieme. Attenzione, però, a una certa possessività che potrebbe pervadere il vostro modo di vedere le relazioni nella seconda parte dell'anno. Per colpa di Giove, in antipatica quadratura, non vi fiderete molto della persona amata, e meno ancora delle persone che la circondano. Avrete spesso il timore che si dia troppo spazio agli altri e troppo poco a voi e diventerete spesso nervosi. Voi dell'Acquario dovreste essere i paladini della libertà. Non perdetevi in ideali d'amore che non vanno d'accordo con la vostra filosofia!

La presenza di Saturno nel vostro elemento vi avvantaggia, per quello che concerne le attività professionali. Avrete idee molto creative. Sta a voi decidere se cercare di impiegarle nel settore nel quale operate già o se volete cominciare qualcosa di completamente diverso. Di certo, sempre grazie a Saturno, la vostra decisione sarà quella migliore. Dovete stare attenti, sia se lavorate sia se studiate ancora, ad alcuni momenti dell'anno in cui la vostra buona volontà potrebbe soccombere a imprevisti momenti di pigrizia. Dopo giugno, infatti, Giove sarà in posizione difficile per il vostro segno e potrebbe portarvi a rimandare decisioni che sarebbe bene prendere immediatamente. Non fatevi influenzare dagli astri che vi trattengono! Per fortuna, nella parte finale dell'anno avete Mercurio fisso in posizione per voi favorevole e tornerete ad avere idee creative che riuscirete a realizzare in tempi brevi.

Il 2011 vede voi dell'Acquario in ottima forma. Chi non è abituato a fare sport o comunque attività fisica potrebbe cominciare proprio con l'anno nuovo. I begli aspetti formati dagli astri con il vostro segno vi aiuteranno a darvi da fare e a migliorare il tono dei vostri muscoli. Questa nuova attività fisica, leggera o addirittura competitiva che sia, darà nuovo lustro alla vostra pelle. Il vostro portamento sarà più elegante e i vestiti vi staranno decisamente meglio addosso. Il periodo nel quale, al contrario, dovreste tirare un po' i remi in barca sarà quello che ricomprende la seconda parte dell'estate e l'inizio dell'autunno. Prima il Sole e Mercurio, poi Marte vi renderanno piuttosto stanchi e svogliati non appena si dovrà lavorare un po' per rendere il fisico più tonico e gradevole agli occhi altrui. Non fatevi sforzare da un po' di corsetta o, al limite, fatevi una lunga passeggiata con la musica nelle orecchie.

Nel 2011, non sarete voi dell'Acquario a cercare le novità in campo economico. Saranno le novità a venire a trovare voi. Con Plutone in secondo Campo, ci saranno momenti in cui sarete costretti a prendere decisioni che riguardano il portafogli. Acquisti da compiere in fretta o investimenti che, se non si aderisce subito, scompaiono dall'orizzonte, saranno all'ordine del giorno. Per fortuna, avete lo stomaco per dire sempre quello che pensate e per agire in fretta. Un periodo nel quale dovrete stare particolarmente attenti a non fare spese avventate sarà però quello che include l'estate e il ritorno dalle vacanze. Allora, soffrirete di mani bucate per colpa dell'opposizione di Venere e di Marte. Sarà meglio, prima dell'autunno inoltrato, consigliarsi costantemente con una persona fidata, prima di fare passi affrettati!
.
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguo Siti e Blog a prezzi interessanti visita: www.cipiri.com

loading...

LIKE

Share

Post più popolari

Elenco blog AMICI

Visualizzazioni totali