loading...

martedì 4 gennaio 2011

GEMELLI : la farfalla ti porterà fortuna





GEMELLI

I Gemelli sono per eccellenza in continua mutazione:
la farfalla, simbolo di rinascita,
 libertà e cambiamento, ti porterà fortuna .
 Mettila sul tuo pc.

Le previsioni
Nella prima parte del 2011, voi Gemellini avrete la testa fra le nuvole. Se siete già impegnati in una relazione sentimentale, è possibile che la persona amata si chiederà se siete davvero bene intenzionati nei suoi confronti o se deve preoccuparsi. Se invece siete single, non vi sarà facile scegliere una sola persona su cui puntare per cambiare la vostra condizione, ammesso che siate intenzionati a farlo. Con il passare dei mesi, per fortuna, la situazione migliora per tutti, comunque. Giove, Urano e Nettuno vi rendono molto più intraprendenti. D'estate, sarà il Sole in favorevole sestile a darvi tante energie per conoscere gente interessante o per svolgere attività divertenti con il partner che già avete. State attenti, invece, a novembre e dicembre del 2011, a non essere troppo pignoli nei confronti dell'atteggiamento della persona che vi è più vicina. Marte disarmonico vi rende intolleranti verso chi si comporta in maniera diversa dalla vostra. Non è certo il metodo migliore per farsi volere bene!



Con Saturno nell'elemento, voi dei Gemelli avete parecchie possibilità, nel 2011, per dimostrare che sapete valutare correttamente tutte le situazioni lavorative o di studio. Se cercate un lavoro nuovo, invece, saprete dare ai vostri intervistatori l'impressione di essere persone molto equilibrate, diligenti, che sanno cosa vogliono. I periodi migliori per la vita lavorativa saranno quelli di luglio e di ottobre, quando avrete Marte prima nel segno e poi in piacevole sestile. Soprattutto a luglio, ammesso che non siate già in vacanza, potete farvi sentire dalle imprese che offrono qualcosa che davvero si confà alle vostre predisposizioni personali. Una volta tanto, potrete scoprire che c'è qualcuno davvero disposto a capire quanto beneficio potete apportare, se venite impiegati nel modo migliore, ovvero dando spazio alla creatività tipica del vostro segno!

Nel nuovo anno, voi dei Gemelli dovreste avere maggiore cura per la vostra idratazione. Con astri che si susseguono in quadratura per il vostro segno, potreste ritrovarvi con la pelle secca e addirittura qualche problema di reni. Dovrete cercare di contrastare questa situazione, che fa venire meno parte del vostro fascino, tenendo sempre a disposizione una bottiglia di plastica da cui attingere acqua fresca, anche se vi diranno che sembra che siate in una réclame. Queste attenzioni vi verranno più spontanee al ritorno dalle vacanze, quando la situazione astrale sarà più semplice. A ottobre e a novembre, con Marte positivo, ci sarà l'opportunità di dare vita a una nuova attività fisica: palestra, piscina o semplici ma lunghe passeggiate vi aiuteranno e a tenervi in forma e a sfoggiare un look perfetto dopo una parte iniziale d'annata che vi debilita un po'.

La parte iniziale dell'anno nuovo potrebbe vedervi predisposti a dare retta a gente che non dà molto valore al denaro e che potrebbe tentare di tirarvi dentro a imprese sulla cui riuscita non si può molto scommettere. Urano e Nettuno formano sgradevoli quadrature con il vostro segno. Siete convinti di star facendo bene, invece vi trovate invischiati in faccende che potrebbero sfuggirvi di mano: investimenti fatti senza reale cognizione di causa o acquisti avventati, meno convenienti di quanto prospettato in principio. Ad agosto, per fortuna, la situazione cambia e siete più lucidi, quando si arriva a trattare con il denaro. La vostra intraprendenza sarà convogliata verso situazioni decisamente meno difficili e potreste mettere su un bel gruzzolo.
.
.
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguo Siti e Blog a prezzi interessanti visita: www.cipiri.com

loading...

LIKE

Share

Post più popolari

Elenco blog AMICI

Visualizzazioni totali