loading...

martedì 4 gennaio 2011

ARIETE questa cascata ti porterà fortuna





ARIETE

Irruente, impulsivo, una vera forza della natura come una cascata impetuosa che si butta a capofitto in ogni avventura.
Metti questa cascata sul tuo pc e ti porterà fortuna .

Le previsioni

Per voi dell'Ariete, il 2011 sarà un anno di belle novità, per quanto riguarda il campo dei sentimenti e dell'amore. Infatti, godrete dell'ingresso prima di Giove e poi di Urano nel vostro segno. Chi ha già una relazione scoprirà modi nuovi per stare con il partner. Belle gite, fatte con ottima inventiva e senza spendere troppo, posti d'arte da visitare e qualche sosta imprevista per stare in intimità in luoghi poco convenzionali vi permetteranno di scoprire che il rapporto non va stancandosi ma, al contrario, c'è un gusto tutto nuovo e piacevole quando si sta insieme. Chi non ha una relazione, però non disdegnerebbe stare in coppia, avrà a sua volta belle sorprese ma dovrà faticare un po' di più nel capire che è il migliore candidato per questa relazione. Infatti, voi Arietini sarete un po' troppo sensibili al fascino della bellezza e potreste passare da un partner all'altro senza troppe remore. Siate più selettivi oppure, a un certo punto durante l'anno, avrete l'impressione di star sbagliando tutto!


Con Saturno contro, non sarà facilissimo barcamenarsi nel settore lavorativo, per voi dell'Ariete. Purtroppo, tutto il 2011 vede l'astro in opposizione. I vostri sforzi non verranno capiti dai capi - a meno che non vi prendiate la briga e il tempo di spiegare punto per punto cosa fate e perché - e, se siete alla ricerca di un lavoro, primo o nuovo che sia, non sarà semplice far comprendere ai nuovi datori quello che volete mettere in piedi e come potrebbe migliorare la situazione professionale, o di studio, di tutti. Affinché la situazione migliori, dovete sfruttare l'inventiva che vi dona Urano. Da metà marzo, l'astro vi dona grande creatività e vi permette di mettere in piedi qualcosa di personale. Se volete avere successo, nel 2011, dovete dunque abbandonare l'idea di dipendere necessariamente da qualcuno e dovete farvi artefici della vostra fortuna!

Sarà un anno molto positivo, per la salute e per l'aspetto di voi Arietini. Giove, già dalla fine di gennaio, vi porta fortuna in tutti i settori dell'esistenza, a partire da quello del benessere del corpo. Inoltre, a partire da marzo e fino alla fine dell'anno, godrete dell'ingresso di Lilith nel vostro segno. Questo significa che sarete in grado di mostrare un look particolarmente sensuale alle persone che vi piacciono. La vostra pelle sarà molto gradevole alla vista, perché idratata, e al tatto. Al ritorno delle vacanze, però, dovete cercare di tenere lontano lo stress, oppure potreste beccarvi parecchi mal di stomaco. Fate inoltre attenzione a quello che succede nel mese di ottobre. Dovete adottare un'alimentazione particolarmente leggera. Avete parecchi astri in opposizione e, se non state attenti, potreste avere problemi di digestione, o addirittura una gastrite. Le fibre non devono mancare nei momenti di particolare pressione.

Nella vostra sfera economica, il 2011 vedrà alti e bassi. In generale, ci saranno ottime idee originali, che vi permetteranno di ottenere un bel po' di entrate extra. Saranno Giove e Urano a darvi le pensate giuste per ottenere guadagni inaspettati, attraverso attività che nel 2010 non pensavate di avere tempo per compiere. Quest'anno sarete più determinati, e più fortunati, cosicché imparerete velocemente come fare per aumentare le entrate con quello che sapete fare ma che non sempre utilizzate. C'è un periodo però nel quale dovete stare invece attenti a non essere troppo attaccati al portafogli, onde non passare per avari. Si tratta dei mesi di maggio e di giugno, quando avrete Marte in secondo Campo. Avrete, in quel periodo, l'impressione che vi si voglia prendere in giro e vi farete scappare belle occasioni finanziarie, se non state attenti. State con gli occhi e le orecchie aperte e non disdegnate i consigli di chi siete sicuri volervi bene!
.

.
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguo Siti e Blog a prezzi interessanti visita: www.cipiri.com

loading...

LIKE

Share

Post più popolari

Elenco blog AMICI

Visualizzazioni totali