loading...

martedì 4 gennaio 2011

CAPRICORNO sul tuo pc per attirare soldi per tutto l’anno




CAPRICORNO

E’ il più ambizioso dei segni, molto incline al successo e a raggiungere posizioni di prestigio ai vertici sociali.
 Quale modo migliore 
di augurargli buona fortuna di un bel gruzzolo?
Metti questa foto sul tuo pc, 
ti aiuterà ad attirare soldi per tutto l’anno.

Le previsioni

A parte qualche periodo in cui potreste essere eccessivamente irruenti e spaventare il partner, o la persona che desiderereste lo diventasse, il 2011 porterà soddisfazioni affettive non indifferenti, a voi del Capricorno. Nei primissimi mesi dell'anno, con Plutone nel segno e i bei transiti di Urano e di Nettuno, avrete un modo di fare spontaneamente gradevole, che attirerà l'attenzione di persone che non vi stanno indifferenti. Chi è già in una relazione verrà visto dalla persona amata come molto generoso e riceverà a sua volta attenzioni che, l'anno passato, non sempre era stato concesso ottenere. Soprattutto a maggio, però, potrebbero esservi momenti in cui vi sentite piuttosto inquieti e in cui avrete un po' di difficoltà a stare con le solite persone, incluse quelle che vi sono particolarmente vicine. Non permettete che quest'insofferenza temporanea rovini relazioni importanti! A partire da giugno, Giove è nel vostro elemento e vi dona una rinnovata tranquillità. Mette anche in evidenza un lato sexy che non passerà inosservato. Gli ultimi mesi dell'anno, con Marte in bel trigono, vi vedono molto vicini a gente particolarmente gradevole da un punto di vista estetico.

Nel 2011, voi del Capricorno sarete costretti a prendere decisioni non indifferenti, nel campo professionale o dello studio. Per tutto l'anno, siete soggetti a due influenze quasi contrarie. Da un lato avete Plutone, che è nel vostro segno e che vi dà la possibilità di reinventarvi completamente. L'astro vi dà gli stimoli giusti per provare a fare qualcosa di diverso nell'ambito della vostra professione, o di cambiarla completamente, o di darvi ancora più da fare, se siete alla ricerca di una prima occupazione. Da un altro lato, però, avete Saturno, che è disarmonico per il vostro segno e che v'impedisce di mettere rapidamente in pratica le decisioni che pensate di aver preso. Non siate troppo meditabondi, nel 2011. Voi del Capricorno dovete agire senza fretta ma senza mettere costantemente in dubbio le vostre stesse scelte!

Non lasciate, con l'anno nuovo, che le preoccupazioni lavorative o di studio influiscano sull'umore e vi rendano nervosi! In caso contrario, il vostro fisico ne risentirà immediatamente: vi sentirete gonfi, avrete frequenti mal di pancia e la vostra pelle potrebbe apparire lucida e poco attraente. Avete Saturno in posizione difficile. Le vostre ansie di tipo professionale avranno, dunque, inevitabili ripercussioni sulla forma fisica. Dovete assumere più fibre e tenere un ritmo di vita più regolare. Particolarmente difficoltosi potrebbero essere i mesi di aprile e maggio, quando Giove e Urano saranno in quadratura e vi potrebbero portare un bel po' di mal di testa, se non vi tranquillizzate. Da giugno, l'astro della fortuna entrerà nel vostro elemento e la situazione migliorerà velocemente fino a farvi raggiungere uno stato di forma ottimale man mano che ci si avvicina alla fine dell'anno. Il vostro aspetto sarà meno teso e spariranno certi noiosi episodi di dolore gastrico.

Rischiate di essere un po' troppo volubili, nella gestione del portafoglio, con l'arrivo dell'anno nuovo. Nel 2011, voi del Capricorno avete Nettuno in seconda Casa. La vostra generosità potrebbe essere carpita da approfittatori che si fanno fare prestiti di cui non hanno realmente bisogno e che non rivedrete facilmente. Anche a costo di risultare antipatici, evitate di concedere denaro in giro! Magari non vi farete una buona fama, però non metterete a repentaglio la vostra situazione economica. Da metà novembre alla fine dell'anno, tuttavia, ci saranno notevoli opportunità per intraprendere nuove attività economiche o per fare acquisti riusciti. Marte e Urano saranno entrambi nel vostro elemento e vi permetteranno di pensare con precisione e buone probabilità di successo a occasioni d'investimento che potrebbero premiarvi persino più del previsto.
.
.
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguo Siti e Blog a prezzi interessanti visita: www.cipiri.com

loading...

LIKE

Share

Post più popolari

Elenco blog AMICI

Visualizzazioni totali