loading...

martedì 4 gennaio 2011

SCORPIONE la luna sul tuo pc e avrai fortuna




SCORPIONE

E’ in assoluto il segno più affascinante ma anche più tenebroso e misterioso: avere a che fare con lui è come avere di fronte una luna, luminosa ma con una faccia oscura che nessuno conosce.
Porta questa luna sul tuo pc e avrai fortuna .

Le previsioni

Il 2011 sarà un anno che vi vedrà più attivi, in campo sentimentale, nella sua parte iniziale. Con Giove e Urano nell'elemento, voi Scorpioncini sarete capaci di mostrare la parte più attraente della vostra personalità. Non ci sarà bisogno di adottare tattiche particolari. Saranno i vostri gesti e i vostri modi di porvi che faranno sì che vi si guardi in maniera piuttosto ammirata. Con il passare dei mesi, però, potreste adottare atteggiamenti che non vi rendono molto ben visti, in campo affettivo. D'estate, sarete vistosamente superbi. Soprattutto se avete una relazione sentimentale stabile, potreste risultare antipatici e il partner potrebbe pensare che non siete sufficientemente innamorati. Cercate di mostrare la vostra dedizione con qualche regalo, possibilmente evitando i cliché! Al ritorno dalle vacanze, Giove vi rende piuttosto possessivi, essendo in opposizione al vostro segno. Cercate di dare agli altri la libertà che voi stessi pretendete!



Plutone vi è favorevole per tutto l'anno e vi fornisce un aiuto non indifferente affinché, con calma e calcolando bene tutti i passi necessari, voi dello Scorpione siate al centro dell'attenzione, nel campo del lavoro o dello studio. E' il momento buono affinché si possa chiedere un miglioramento lavorativo o per intraprendere una nuova avventura professionale. Dovete però essere bravi a non divulgare con troppa facilità le informazioni che vi arrivano e che potrebbero portarvi al successo. Con Saturno in ultimo Campo, voi Scorpioncini rischiate che una persona, dotata di tutta la diplomazia possibile ma di intenzioni poco chiare, vi rubi certe occasioni professionali cui state mirando da parecchio tempo. Sappiate tenere l'acqua in bocca!

Come accade nella situazione affettiva, anche quella della salute e della bellezza avrà una parte iniziale d'anno che vi vedrà maggiormente a vostro agio di quella finale e soprattutto centrale. Nei primi mesi del 2011, infatti, vi sentirete pieni di energie. Sarete capaci di fare gli esercizi fisici giusti - soprattutto quelli compiuti in acqua - che vi permettono di tonificare i muscoli e di mostrarvi agli altri con un aspetto sano e gradevole alla vista e al tatto. I mesi di maggio e giugno vi vedono un pochino in difficoltà. Con Venere e Marte in opposizione, potreste essere soggetti a raffreddori e a mal di gola che vi tengono chiusi in casa e che comunque non vi fanno apparire in forma. Durante l'estate, per colpa del Sole e di Mercurio in quadratura, non sarà il caso di sforzarsi troppo con sport o comunque con l'attività fisica. La stanchezza si riverbererebbe immediatamente sul vostro viso. La fine d'anno, con Venere e Marte in favorevoli sestili, vi vedrà maggiormente in forma e capaci di essere ammirati come nei primi mesi dell'anno.

Nel nuovo anno, voi dello Scorpione avrete un atteggiamento piuttosto ambivalente, nei confronti del denaro. In certi momenti, come durante le vacanze estive e al ritorno al lavoro, la quadratura di taluni astri vi rende piuttosto disattenti alle uscite e vi porta a fare acquisti che, con un po' di senno in più, non avreste probabilmente compiuto. Con l'arrivo dell'autunno, l'opposizione di Giove al vostro segno vi rende, al contrario, piuttosto possessivi nei confronti dei vostri averi e potrebbe farvi passare addirittura per personaggi incapaci di divertirsi perché cronicamente avari. Insomma, gli affari migliori si presenteranno all'inizio dell'anno. Con Giove, Urano e Marte nell'elemento, voi dello Scorpione vedete un inizio di 2011 in cui avrete idee molto originali, che potrebbero portare soldi davvero inaspettati nelle vostre tasche affamate.
.
.
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguo Siti e Blog a prezzi interessanti visita: www.cipiri.com

loading...

LIKE

Share

Post più popolari

Elenco blog AMICI

Visualizzazioni totali