loading...

martedì 4 gennaio 2011

CANCRO : le ciliegie sul tuo pc e ti porteranno fortuna



CANCRO

E’ il segno più romantico dello zodiaco, sempre alla ricerca di amore, sentimento rappresentato alla perfezione dalle ciliegie che simboleggiano la condivisione e la coppia.
Mettile sul tuo pc e ti porteranno fortuna .

Le previsioni

Cercate di prendere il 2011 di slancio! La prima parte dell'anno, con alcuni importanti astri in trigono con il vostro segno, vi permette di mettere in mostra i lati più interessanti del vostro carattere, come la creatività, la passionalità, l'intelligenza. Le persone che hanno una relazione che stenta a decollare potranno vedere belle novità nella vita di coppia. Da metà marzo in poi, invece, si sentirà più potentemente l'influsso di Plutone, che è in opposizione al vostro segno e che potrebbe portarvi a farvi domande scomode rispetto alla vostra vita sentimentale. La persona con la quale state dividendo le vostre serate è quella giusta? E poi: chi avete scelto come obiettivo per non essere più single è davvero adatto a voi? Non fatevi prendere da eccessivi dubbi e agite, piuttosto che meditare e basta. Da novembre fino alla fine dell'anno, avete Marte in bel sestile e riuscite a essere più pratici e a divertirvi, finalmente.

La posizione difficile di Saturno non aiuta particolarmente il settore professionale della vita di voi del Cancro, nel 2011. La colpa è in parte vostra: presi da mille idee, da mille consigli, da mille opportunità tutte apparentemente ghiotte, non sapete decidervi e, come l'asino di Buridano, rischiate di rimanere a bocca asciutta. Dovete essere più concentrati. Decidete qual è l'attività nella quale volete lanciarvi e fatelo senza contegno, liberando tutte le vostre energie in quel settore, senza avere paura che un giorno vi pentirete della vostra decisione. Dovete solo avere un po' di pazienza. Il periodo più adatto per vedere riconosciuti i vostri meriti, se avete già un lavoro, o per trovare una nuova professione più adatta a voi sarà quello di fine anno, quando avrete Marte e Giove in posizioni che vi rendono più determinati e attenti alle opportunità davvero vantaggiose che vi si presentano.

 Voi del Cancro, nell'anno nuovo, dovete evitare la pigrizia e, se volete stare in forma e mostrarlo con un aspetto gradevole, dovete cercare di fare quanto più movimento fisico è possibile. Infatti, avete Plutone in aspetto difficile e potreste avere qualche problema alle articolazioni, soprattutto nella parte inferiore del corpo. Sarà bene, con il consiglio di un esperto, darsi a un po' di ginnastica. I periodi nei quali apparirete più piacevoli alla vista saranno quelli della seconda parte dell'anno, quando avrete Giove in gradevole sestile. Particolare attenzione va invece fatta nei mesi di aprile e di maggio. Con Urano e ancora Giove in posizioni difficili, voi del Cancro potreste soffrire di mal di testa non indifferenti. C'è da stare attenti allo stress, che può riempirvi il capo di pensieri che si riversano in dolori piuttosto scomodi.

Nel 2011, per colpa dell'opposizione di Plutone, voi del Cancro non avrete un rapporto particolarmente tranquillo con il denaro. Infatti, sarete spesso disorientati di fronte alle opportunità di acquisto e d'investimento e, con una certa probabilità, vi farete sfuggire alcune occasioni per rimpinguare il portafogli. Questo sarà vero per quasi tutto l'anno tranne che per il periodo estivo quando, per colpa degli astri in secondo Campo, sarete - stranamente - piuttosto spendaccioni. In vacanza non dovete sperperare tutti i soldi che avete messo faticosamente da parte nella prima frazione dell'anno! Alla fine del 2011, invece, soprattutto a Dicembre, avrete Marte e Giove dalla vostra parte e riuscirete a fare scelte interessanti, che miglioreranno la vostra situazione economica come non vi sareste aspettati.
.
.
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguo Siti e Blog a prezzi interessanti visita: www.cipiri.com

loading...

LIKE

Share

Post più popolari

Elenco blog AMICI

Visualizzazioni totali