loading...

martedì 4 gennaio 2011

SAGITTARIO un paio di dadi sul tuo pc portano fortuna




SAGITTARIO

Per lui tutto è avventura e azione, è il segno più fortunato dello zodiaco, quello che più di tutti ama l’azzardo. La sua rappresentazione migliore avviene attraverso un paio di dadi, che messi sul tuo pc possono portare fortuna .

Le previsioni

Nel 2011, voi del Sagittario dovrete avere un po' di pazienza, per ottenere soddisfazioni dal punto di vista dei sentimenti. Nei primi mesi dell'anno, avete un atteggiamento poco coerente, nei confronti delle persone che avete scelto come oggetto del vostro interesse affettivo. Sia che siate già impegnati, sia che siate alla ricerca di un partner, sembrerete piuttosto distratti, come se vi piacessero altre persone oltre a quella cui vi siete in qualche modo promessi. Con il passare dei mesi, per fortuna, la situazione va migliorando e ci si fida maggiormente di voi. Ad aprile, Marte e Venere, oltre a Giove e Urano, sono nel vostro elemento. Sarete capaci di prendere l'iniziativa in maniera molto più sistematica e la persona che vi fa battere il cuore vi troverà molto più determinati, rispetto ai mesi precedenti. Il periodo estivo sarà però quello che vi regalerà maggiori sorprese. Si faranno numerose e interessanti conoscenze, che miglioreranno la qualità del parco degli amici e, se siete ancora soli, degli amanti. Se siete già impegnati, ci saranno, nonostante la calura estiva, momenti piuttosto appassionati.



Quest'anno saranno premiati quelli che, fra voi del Sagittario, saranno capaci di mettere in discussione le comode scelte lavorative per provare qualcosa di nuovo, originale e magari, in apparenza, anche un pochino rischioso. Con la presenza di Giove e Urano nel vostro elemento, sarete portati a mostrare una forte intraprendenza. Non dovete metterla in un cantuccio come se portasse solo idee irrealizzabili e pericolose. Gli astri vi concedono un periodo nel quale la vostra creatività potrebbe mostrarsi vincente e mettervi finalmente nella situazione professionale o di studio che davvero preferite. Non siate troppo severi con voi stessi e date spazio alla fantasia! Se proprio volete rimanere nello stesso posto in cui siete adesso, cercate, almeno, di non essere troppo pignoli, con i colleghi. Alla fine dell'anno, con Marte in posizione difficile, potreste rendervi poco simpatici a causa di una spasmodica attenzione al dettaglio nel lavoro altrui.

Sarà il caso di coccolarsi maggiormente rispetto all'anno passato. Nel 2011, infatti, voi del Sagittario potrete soffrire di tensione muscolare, soprattutto per quello che concerne gli arti inferiori. Questa sofferenza vi impedirà di mostrarvi al meglio del look. I vostri tratti potrebbero infatti apparire un po' tirati e la gente potrebbe chiedervi da dove derivi la vostra stanchezza. Per rimediare a questa situazione, dovete concedervi qualche lusso in più. I massaggi, soprattutto nella prima parte dell'anno, quando avrete Urano e poi Nettuno in antipatica quadratura, vi permetteranno di recuperare l'elasticità cutanea perduta. D'estate, state particolarmente attenti a non stare troppo sotto il sole. Non ci sarà protezione che tenga. Dovete semplicemente rinunciare almeno un po' all'abbronzatura, per il benessere e l'aspetto della vostra pelle. Alla fine dell'anno, cercate di mantenervi leggeri, a tavola. La posizione scomoda di Marte vi rende suscettibili di dolori di stomaco da non sottovalutare.

La vostra situazione finanziaria potrebbe, durante tutto l'arco del 2011, subire qualche scossone, per colpa di Plutone in secondo Campo. Che lo vogliate o no, alcune vostre scelte finanziarie saranno messe in discussione da alcuni avvenimenti più o meno inaspettati. Il mese di aprile potrebbe mettervi a dura prova. Avete Venere e Urano in posizioni difficili e potreste essere spinti a fare acquisti improvvidi. State alla larga dai cattivi consiglieri, inoltre! Le occasioni d'investimento davvero valide, nella prima parte dell'anno, si conteranno sulle dita di una mano. Nel dubbio, rinunciate! Al contrario, vi sentirete particolarmente attivi nel mese di ottobre. La bella posizione di Marte vi rende intraprendenti e la fortuna finanziaria potrebbe facilmente premiare la vostra audacia.
.
.
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguo Siti e Blog a prezzi interessanti visita: www.cipiri.com

loading...

LIKE

Share

Post più popolari

Elenco blog AMICI

Visualizzazioni totali