loading...

martedì 4 gennaio 2011

TORO : La civetta ti porterà fortuna




TORO

Caratteristiche dominanti nel toro sono saggezza, 
razionalità e tenacia.
La civetta, simbolo della filosofia, 
ti porterà fortuna , mettila sul tuo pc.

Le previsioni
L'inizio dell'anno sarà un po' in sordina, per quanto riguarda le relazioni sentimentali di voi Torelli. Se siete già in coppia, sarete un po' annoiati. Se cercate un nuovo partner, avrete l'impressione che le persone che vi si prospettano non sono per nulla alla vostra altezza. Per fortuna, con l'arrivo di giugno, venite aiutati, in campo amoroso, da un generoso Giove. Il potente astro vi fa fare incontri fortunati, se siete ancora single, o vi fa andare maggiormente d'accordo con la persona amata, se siete già in coppia. Non siate troppo calcolatori, però. Dovete vivere le situazioni così come vengono, senza pensare troppo a quello che potrebbe succedere l'indomani. Il periodo più interessante sarà quello di fine anno. Con Marte nel vostro elemento, sarete capaci di valutare con sufficiente e precisa analisi gli incontri e le situazioni che si susseguono e che possono portarvi alla felicità affettiva. Nelle ultime giornate dell'anno, Lilith entra nel vostro segno e vi dona una sensualità che crea grande invidia.
Il 2011 sarà un anno in cui, per merito di Plutone in aspetto positivo, voi del Toro potreste raccogliere molto di quanto avete seminato nel 2010. Gli astri vi permettono di fare bei progressi nella professione o nello studio, senza troppo sforzo. Chi è alla ricerca di un nuovo lavoro, o vuole raccogliere nuovi frutti da quello che ha già, sarà molto facilitato nell'autunno e nell'inverno dell'anno; insomma, dopo le vacanze estive. Con Marte in favorevole trigono, sarete molto precisi e saprete farvi notare da chi di dovere. Attenti però a non essere impressionati da certe idee, fin troppo originali, che arrivano da persone che non vi sono amiche da molto tempo. Avete Urano in ultimo Campo e rischiate un'influenza negativa da cui non sarebbe facilissimo riprendersi.

Fate attenzione ai mal di testa che possono colpirvi nella prima parte dell'anno, quando sarete molto sensibili ai colpi di freddo nella parte superiore del corpo. Dovete coprire il capo e la gola con cappelli e sciarpe a volontà, senza avere paura che questo possa rovinare il vostro look. La salute è più importante! A maggio e a giugno sarete più fortunati, grazie a Marte e Giove che entrano nel segno e vi fanno sembrare maggiormente in forma e sexy. Non esagerate con la palestra e le attività fisiche in generale, invece, in estate, quando avrete alcuni astri in quadratura e vi sembrerà di essere spesso stanchi. Anche al ritorno dalle vacanze vi accorgerete di non avere grandi energie. Dovrete attendere l'autunno e, soprattutto, l'inverno per sentirvi di nuovo in forma e apparire di nuovo molto piacevoli agli occhi delle persone che v'interessano!

Con Giove che, nel 2011, entra nel vostro segno, è probabile che voi del Toro vi troviate di fronte a nuove occasioni per migliorare le vostre economie. Dovete cercare di essere pronti alle nuove congiunture. Non siate pigri, come a volte alcuni vi trovano, e cercate di afferrare le possibilità appena vi si presentano, senza aspettare che siano prima altri a testare se le situazioni sono davvero vantaggiose come sembrerebbero. Ci vuole un po' di coraggio! Le persone che vogliono imbarcarsi in un progetto personale, come una nuova idea imprenditoriale, saranno avvantaggiate dalla bella posizione invernale di Marte, che è armonico con il vostro segno. Da novembre in poi ci sarà anche la possibilità per fare qualche scommessa sportiva che, se ben ragionata, potrebbe rivelarsi vincente.
.
.
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguo Siti e Blog a prezzi interessanti visita: www.cipiri.com

loading...

LIKE

Share

Post più popolari

Elenco blog AMICI

Visualizzazioni totali