loading...

martedì 4 gennaio 2011

PESCI , fatine buone , Mettine una sul tuo pc



PESCI

E’ tra tutti i segni il più sognatore, capace di viaggiare con la mente e di vivere in un mondo immaginario 
dove tutto è perfetto, 
 dove ci sono fatine buone che esaudiscono ogni desiderio. 
Mettine una sul tuo pc e i tuoi desideri si avvereranno.

Le previsioni

Si sa che voi Pesciolini sapete essere romantici e sognatori come pochi altri segni. Nella prima parte del 2011, questa vostra caratteristica sarà particolarmente esaltata. Per merito degli astri nel segno, ci saranno opportunità fantastiche per cominciare nuovi fasi di vita con il partner, se siete accoppiati, o per conoscere gente davvero intrigante perché fuori dagli schemi, se siete single e cercate qualcuno con cui condividere l'esistenza. Questo periodo di piacevoli rinnovamenti si protrarrà fino alla seconda parte dell'estate. Allora, Giove entrerà in un segno che vi rende molto sensuali ma - e forse era anche il caso - un po' più calmi. Valuterete le situazioni con maggiore raziocinio, e chissà che i risultati, alla fine, non possano essere in qualche modo migliori. La parte finale dell'anno, comunque, potrebbe riservare qualche momento di contrasto con le persone che vi piacciono maggiormente. Marte sarà opposto al vostro segno. Potreste rivelarvi troppo pignoli e critici persino con la gente che avete sempre ammirato.



Saturno è in sesta Casa e potrebbe portare più di qualche novità alle persone che hanno un lavoro stabile. Potrebbe trattarsi di qualche scelta da prendere. E' possibile che veniate investiti dalla decisione se continuare a fare quello che state facendo o se volete intraprendere qualcosa di nuovo, che possa farvi sentire più vivi e che possa magari recare maggiori introiti a fine mese. Queste novità saranno possibili durante tutto l'anno, tuttavia saranno particolarmente pressanti all'inizio del 2011, quando Urano, astro dell'innovazione e delle prospettive future, sarà nel vostro segno. Allora vi si porranno questioni particolarmente coinvolgenti. Risolte tali questioni, il resto dell'anno appare tranquillo se non fosse per la parte finale. Con Marte in quadratura, i rapporti con i colleghi di studio e di lavoro potrebbero vedervi intolleranti in un modo che davvero poco si addice alla sensibilità di voi Pesciolini!

L'aspetto fisico di voi dei Pesci, nel 2011, sarà a dir poco invidiabile. Giove vi sarà favorevole per praticamente tutto l'anno. Nei primi periodi sarà addirittura in congiunzione e permetterà al vostro fisico di splendere. Vi sentirete carichi e pronti ad intraprendere le azioni necessarie - in prima istanza un po' di movimento - affinché il vostro corpo si rimodelli e la vostra pelle torni ad apparire idratata e piacevole. Da Giugno in poi, l'astro della fortuna e dell'abbondanza formerà un bel sestile con il vostro segno. Vi sentirete pieni di energie. Tali forze saranno visibili anche all'esterno e vi permetteranno movimenti che trasudano sensualità. L'ultima parte dell'anno, con Venere favorevole, vi permette di dedicarvi al fisico e alla bellezza con particolare pazienza, che verrà compensata con complimenti che non si sentono tutti i giorni.

Una delle caratteristiche note di voi dei Pesci è di non dare grande importanza alle cose materiali, visto che siete maggiormente interessati ai rapporti interpersonali e al vostro benessere mentale e spirituale. Questo non significa, però, che dobbiate permettere che altre persone si approfittino della situazione e cerchino di impossessarsi del vostro denaro! E' quello che potrebbe succedere se, nel 2011, date troppa retta a una persona che vi sembra molto vicina da un punto di vista umano ma che in realtà vorrebbe approfittare dei vostri averi, attuali o futuri. Nettuno è nel vostro ultimo campo per quasi tutto l'anno e vi porta a essere eccessivamente generosi verso qualcuno che magari non lo merita. Per converso, la presenza di Giove e poi di Urano in seconda Casa vi spinge a compiere azioni un po' avventate. Anche se non vi viene spontaneo, siate più rigorosi, quando dovete spendere o investire!
.
.
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguo Siti e Blog a prezzi interessanti visita: www.cipiri.com

loading...

LIKE

Share

Post più popolari

Elenco blog AMICI

Visualizzazioni totali