loading...

martedì 4 gennaio 2011

LEONE : Una rosa rossa sul tuo pc porterà fortuna



LEONE

E’ il segno più focoso dello zodiaco, quello che meglio sa esprimere la passione.
Una sensuale rosa rossa sul tuo pc è il simbolo
 che ti porterà fortuna .

Le previsioni

Il 2011 vedrà voi Leoncini protagonisti della vita sentimentale. La vostra verve, il vostro carisma e la vostra generosità non passeranno inosservati. Avranno successo soprattutto le persone che sono in cerca di una nuova passione o che pensano che la propria relazione non stia vivendo un periodo d'oro. Da fine gennaio a inizio giugno, per merito di Giove in bel trigono, voi del Leone avrete numerose idee originali per farvi notare dalla gente che vi piace o per stuzzicare la persona amata. Saprete organizzare gite, visite a posti intriganti, anche semplici picnic. Alla fine dei conti, quella che verrà apprezzata sarà la vostra inventiva. Nel periodo estivo sarete pronti a fare nuove conoscenze, alcune delle quali saranno particolarmente interessanti grazie alla chiara connotazione sensuale. In autunno, invece, dovrete fare attenzione a non diventare troppo possessivi. La presenza di Marte in un segno per voi difficile vi rende stranamente curiosi rispetto ai particolari privati della vita di chi amate.

Con Saturno in bel sestile, nel 2011 voi Leoncini sarete capaci di districarvi al meglio in tutte le situazioni professionali o relative allo studio. Che siano facili o che comportino particolare astuzia, le sfide che vi si presenteranno saranno affrontate con lo spirito giusto e vi permetteranno di migliorare sia l'autostima sia la considerazione che colleghi e superiori hanno di voi. Chi è alla ricerca di un primo impiego troverà belle occasioni, alcune totalmente inaspettate, per sentirsi finalmente protagonista del mondo del lavoro. Un periodo particolarmente interessante, per chi è alla ricerca di un nuovo inizio, è quello che ricomprende tutto ottobre e la prima parte di novembre. Allora, con Marte nel segno, sarete pronti a un nuovo, eccitante principio.

Nella prima parte del 2011, voi del Leone potreste soffrire un po' per un'alimentazione troppo ricca di grassi e per un'idratazione insufficiente. Non dovete pensare che la mancanza di sete, dovuta al clima rigido, sia una scusante per non bere a sufficienza. Anche se non siete assetati, sforzatevi di idratarvi quanto più è possibile! Avete Nettuno e il Sole in opposizione e, fino a primavera, il vostro aspetto potrebbe non essere dei migliori, a meno che non adottiate cibi leggeri, frutta e tante bibite non alcoliche. La vostra forma migliora con l'arrivo dell'estate. In quel momento, sentirete tante energie nel vostro corpo e, durante le vacanze, sarete protagonisti delle notti di divertimento, scatenati che non siete altro. Attenti invece a coprire bene la gola nella parte finale dell'anno. La brutta quadratura di Marte potrebbe recare raucedine, infiammazioni e addirittura bronchiti.

L'anno nuovo vi trova un po' conservativi, per quanto concerne la gestione del portafogli. Stranamente, visto che siete considerati un segno generoso e attento agli altri, voi del Leone potreste essere visti come persone un po' avare. A partire da giugno, infatti, avete Giove in una posizione dalla quale vi viene consigliata un'attenzione alle spese che potrebbe essere addirittura spasmodica. Siate più rilassati e accettate di buona lena i consigli altrui. Non c'è nessuno che cerca di fregarvi! E' vero che, a causa della vostra buona predisposizione di spirito, spesso voi del Leone siete mira della prepotenza altrui. Tuttavia, quest'anno dovete essere meno paurosi e dovete dare al denaro la giusta importanza, senza eccessive paure quando si tratta di spendere o investire. Al ritorno dalle vacanze, in particolare, c'è l'occasione di fare un acquisto costoso ma che vi renderà felici per un bel po'.
.
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguo Siti e Blog a prezzi interessanti visita: www.cipiri.com

loading...

LIKE

Share

Post più popolari

Elenco blog AMICI

Visualizzazioni totali