loading...

sabato 9 novembre 2013

2014 TORO

.

TORO

 Le previsioni dell’oroscopo 2014

Amore

Le relazioni sociali sociali saranno molto piacevoli anche se l’anno inizierà con delle sfavorevoli influenze di Marte. Ci saranno situazioni di tensione con il tuo compagno e se non affronterai i problemi quotidiani cercando una soluzione e quindi di superarli, potrebbero portare ad una rottura definitiva. Viene favorita la popolarità ed anche l’affetto, di conseguenza viene stimolato e favorito il contatto con la gente, specialmente attraverso eventi mondani e feste. Si evidenzia una relazione sentimentale che può arrivare inaspettatamente verso l’estate.

Denaro

In campo economico non sarà un anno significativo come lo è stato quello precedente. Giove lascia il segno dei Gemelli a metà luglio e passa nel Cancro, questa situazione si traduce con dei guadagni e degli investimenti di minore ammontare che tenderanno a stabilizzarsi.

Lavoro

La tua ambizione ti spingerà ad raggiungere le mete che ti sei proposto per questo nuovo anno; ti potresti trovare a dover lottare con qualche socio o compagno per realizzare un accordo che risulti vantaggioso per entrambi. La situazione si considera favorevole e si evidenzia come un anno di successi tra i quali l’acquisizione di una buona posizione sociale, soprattutto, verso l’Autunno.

Il tuo giorno favorevole: il venerdì

Il tuo colore: il verde e l'azzurro

I tuoi mesi favorevoli: aprile e gennaio

Il tuo minerale: il turchese

Fiore/pianta/frutto: la rosa

.




Ottimo come Regalo
Guardalo qui
http://cipiri15.blogspot.it/2013/01/zodiaco-manifesto.html

.

.



Ottimo come Regalo

Guardalo qui

Il segno del Toro è attraversato dal sole tra il 21 di aprile ed il 21 maggio ed ha come pianeta dominante Venere. E’ un segno di terra gli piace la natura e tutto quello che abbia a che vedere con l’ ambiente. Segue il ciclo delle stagioni e della vita con attenzione. Vive ed agisce, gli piace la virilità e la forza, è meticoloso ed ostinato, ed è prorprio questa caratteristica che gli permette di arrivare ad ottenere quello che vuole.

Il suo compagno ideale?

Lo Scorpione, segno opposto e complementare. Forte intendimento e buone vibrazioni con la Vergine ed il Capricorno. Complicità e spensieratezza con i Gemelli e l’Ariete. Forte attrazione con il Cancro ed i Pesci. Intendimento raffinato con la Bilancia.

Come compiacerlo?

I nativi del Toro normalmente sono abbastanza golosi, di conseguenza una buona scatola di cioccolatini sarà sicuramente gradita. Come sarà gradito un dono collegato alla natura, una pianta ad esempio è sempre un buon regalo. La donna Toro adora i complimenti, e sicuramente anche una bella collana, sempre che sia di qualità. Se opterete per un profumo questo dovrà avere note naturali che profumano di piante o fiori.


.
leggi tutto sullo zodiaco
.


leggi anche 


NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/






MUNDIMAGO

SE DESIDERI METTERE IL 
TUO BANNER QUI
SCRIVI NELLO SPAZIO COMMENTI

.

. Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguo Siti e Blog a prezzi interessanti visita: www.cipiri.com

loading...

LIKE

Share

Post più popolari

Elenco blog AMICI

Visualizzazioni totali