loading...

sabato 9 novembre 2013

2014 PESCI



 PESCI 

Le previsioni dell’oroscopo 2014 

Amore

Il tuo anno inizierà con tanta voglia di socializzare, ti sentirai pieno di risorse, ma soprattutto riuscirai ad essere più comunicativo e affettuoso verso il tuo compagno o la tua compagna. È un anno di piena realizzazione in campo sentimentale e anche in campo sessuale. Se hai dei figli, il tuo rapporto con loro sarà ottimo per tutto l’ anno. Se non hai un compagno, questo è un anno molto favorevole per instaurare nuove relazioni, anche se le cose diventeranno difficili se per la fine dell’anno non hai ancora preso coscienza di quello che desideri veramente.

Denaro

Avrai un atteggiamento pensieroso e preoccupato per quanto riguarda le finanze, molte spese impreviste e qualche acquisto sbagliato ti provocheranno qualche piccola ansia. Al contrario le relazioni professionali saranno molto stimolanti, tanto da indirizzarti a partecipare ad attività vantaggiose e soprattutto redditizie.

Lavoro

Durante l’anno svilupperai una brillantezza intellettuale e comunicherai le tue conoscenze con intelligenza ed abilità. Di conseguenza otterrai gratificanti successi professionali, attesi da tanto tempo. Allo stesso tempo incomincerai a pianificare e a concretizzare nuovi affari. Ti avvarrai di persone che apporteranno nuove idee ai tuoi progetti, e ti aiuteranno ad avere maggiore successo in questo settore.

Il tuo giorno favorevole: il sabato

Il tuo colore: il giallo

I tuoi mesi favorevoli: marzo e novembre

Il tuo minerale: l'ametista

Fiore/pianta/frutto: il gelsomino

.




Ottimo come Regalo
Guardalo qui
http://cipiri15.blogspot.it/2013/01/zodiaco-manifesto.html

.

.



Ottimo come Regalo

Guardalo qui

Il segno dei Pesci, è attraversato dal sole tra il 19 di febbraio ed il 20 marzo, questo segno è dominato dai pianeti di Giove e Nettuno. Il segno da due pesci in parallelo con la testa posizionata in senso opposto. Ai Pesci gli piace il cambiamento, è in generale un nomade, ma perché avverte questa continua necessità di muoversi? Impulsivi e disorganizzati ai Pesci molto spesso manca un equilibrio interno. Gli piace per questo rifugiarsi nei sogni e nei viaggi.

Il suo compagno ideale?

Con la Vergine, segno opposto e complementare. Attrazione senza limite per lo Scorpione ed istintiva per il Cancro. Attrazione particolare per il segno del Toro. Intendimento ragionevole col Capricorno ed insolito con l’Acquario.

Come compiacerlo?

Tutto quello che gli permette di scappare dalla realtà crudele della vita è una buona idea. Adorano la musica che permette loro di spaziare con la mente, di conseguenza un CD o un dvd di una commedia musicale sono ottima idea. Prediligono le medicine alternative, quindi anche un libro che tratti di questi temi può essere una buona idea.


.
leggi tutto sullo zodiaco
.


leggi anche 


NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/




MUNDIMAGO

SE DESIDERI METTERE IL 
TUO BANNER QUI
SCRIVI NELLO SPAZIO COMMENTI

.

. Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguo Siti e Blog a prezzi interessanti visita: www.cipiri.com

loading...

LIKE

Share

Post più popolari

Elenco blog AMICI

Visualizzazioni totali