loading...

sabato 9 novembre 2013

2014 LEONE



LEONE

 Le previsioni dell’oroscopo 2014 

Amore

Svilupperai curiosamente alcune maniere e attitudini personali nella comunicazione che ti favoriranno nel rapporto con i tuoi colleghi e con i tuoi amici. La tua felicità sarà grande, per l’affetto dei tuoi figli e le relazioni con essi contribuiranno e alla tua evoluzione e crescita spirituale. Le influenze planetarie ti agevoleranno in nuove relazioni sentimentali con l’arrivo della Primavera.

Denaro

Ti si presenteranno ottime possibilità di ampliare il tuo orizzonte materiale, ma devi mantenere i piedi per terra ed essere concreto e di conseguenza rifiutare queste fantasie, poiché in questo periodo non ti serviranno a molto. Se riesci a mantenere una certa stabilità e fermezza, sicuramente avrai in poco tempo il successo desiderato.

Lavoro

La tua energia mentale e l’intelligenza sulle quali contano in questo nuovo periodo, ti aiuteranno ad ottenere quello che vuoi; non solo relativamente al tuo mondo lavorativo e sociale, ma anche a livello economico e familiare. Puoi ottenere grandi benefici da un progetto che hai realizzato nell’ anno precedente.

Il tuo giorno favorevole: la domenica

Il tuo colore: il giallo

I tuoi mesi favorevoli: agosto e dicembre

Il tuo minerale: il rubino

Fiore/pianta/frutto: il ciclamino

.




Ottimo come Regalo
Guardalo qui
http://cipiri15.blogspot.it/2013/01/zodiaco-manifesto.html

.

.



Ottimo come Regalo

Guardalo qui


Il segno del Leone è attraversato dal Sole tra il 23 di Luglio ed il 22 di agosto, ha come astro predominante il Sole.

Senza esserne una caratteristica, normalmente notiamo la forza fisica e morale dei nativi di questo segno. Forte e dinamico, gli piace lo sforzo ed il superamento personale.

È molto generoso anche se la sua personalità molto forte possa apparentemente sembrare come crudele. Per il Leone, la vita è un campo di battaglia nel quale bisogna lottare.

Il suo compagno ideale?

L’ Acquario, segno opposto e pertanto complementare. Attrazione molto forte con il Sagittario. Forte intendimento con l’Ariete. Attrazione irresistibile con la Bilancia ed un rapporto amichevole con i Gemelli. Forte desiderio con il Capricorno.

Come compiacerlo?

Ai Leoni piace il lusso. Tutto quello che brilla li attrae, si sente affascinato per l’oro, il metallo solare per eccellenza. Tutto quello che questo fatto di questo metallo, gioielli, accendino, catene, lo farà felice. Molto affascinato dalle grandi marche, gli piacerà sicuramente un regalo di una grande marca di vestiti o di un gran gioielliere. Gli piace anche la buona cucina, ma soprattutto champagne e caviale. Se tutto questo gli sembra troppo costoso, non ti preoccupare, in generale i Leoni normalmente hanno un’inclinazione verso la musica, uno sport e sono dei veri e propri collezionisti, di conseguenza qualunque dettaglio che abbia a che vedere con una delle sue passioni lo farà ugualmente felice.

.
leggi tutto sullo zodiaco
.


leggi anche 


NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/



GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO

MUNDIMAGO

SE DESIDERI METTERE IL 
TUO BANNER QUI
SCRIVI NELLO SPAZIO COMMENTI

.

. Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguo Siti e Blog a prezzi interessanti visita: www.cipiri.com

loading...

LIKE

Share

Post più popolari

Elenco blog AMICI

Visualizzazioni totali