loading...

sabato 9 novembre 2013

2014 SCORPIONE

.

SCORPIONE

 Le previsioni dell’oroscopo 2014 

Amore

In linea generale è un anno fatto di alti e bassi nelle relazioni sentimentali, benché ci sarà più stabilità nei mesi dell’ inverno, sarà difficile instaurare un rapporto duraturo e solido nell’ arco di quest’ anno. Nell’ambiente familiare godrai di una maggiore tranquillità, e per questa ragione miglioreranno i rapporti con i tuoi familiari. La cosa migliore è essere sincero con tutte le persone che ti circondano. È importante che tu mantenga calma e lucidità nell’ esprimere le tue emozioni ed evita giudizi affrettati nei confronti nei tuoi cari.

Denaro

Ti mostrerai molto concreto e previdente con i tuoi guadagni, poiché in qualche modo le influenze planetarie indicano nel primo semestre dell’ anno, possibili imprevisti in campo finanziario ed economico. Mentre durante il secondo semestre potrai ottenere con facilità nuove entrate ed incrementarle con nuovi progetti di lavoro.

Lavoro

È possibile che in questo periodo ti venga presentata l’opportunità di iniziare nuove imprese oppure un cambiamento di lavoro che sarà realmente vantaggioso a gennaio ed nei mesi autunnali. Questa opportunità arriverà grazie al supporto di alcune persone che ti apprezzano molto. Tuttavia questo è un anno positivo per i cambiamenti, specialmente per quelle persone che sono alla ricerca di nuovi orizzonti lavorativi, in quanto potrai contare anche sull’appoggio necessario per portare a termine i tuoi piani con sicure possibilità di successo.

Il tuo giorno favorevole: il martedì

Il tuo colore: il viola

I tuoi mesi favorevoli: luglio e marzo

Il tuo minerale: il marmo venato

Fiore/pianta/frutto: la tuberosa

.




Ottimo come Regalo
Guardalo qui
http://cipiri15.blogspot.it/2013/01/zodiaco-manifesto.html

.

.



Ottimo come Regalo

Guardalo qui


Il segno dello Scorpione, è attraversato dal sole tra il 23 di ottobre ed il 22 novembre, è dominato dai pianeti di Marte e Plutone. Il segno si rappresenta con un scorpione. Individualista, a volte irrazionale, lo Scorpione è di semplicità tormentosa. Come un vulcano, non domina sempre il suo potere e le sue emozioni sono sempre in fermento. E’ capace di esternare i suoi stati d’ animo con tanto a volte troppo ardore sia nel bene che nel male e il segno più passionale fra tutti gli altri. Questo suo carattere eccessivo, fa di lui una persona forte e con un opinione.

Il compagno ideale?

Il Toro segno opposto e complementare. Attrazione con Pesci e Cancro. Intendimento tranquillo con la Bilancia. Attrazione inspiegabile per la Vergine. Buon intendimento con l’Ariete.

Come compiacerlo?

Il nati sotto il segno dello Scorpione sono difficili da compiacere, sono molto misteriosi e quando ricevono un regalo difficilmente manifestano ed esteriorizzano i loro sentimenti. Sicuramente sono attratti e interessati alle scienze occulte di conseguenza un libro che tratti queste materie sarà un buon regalo. Gli piace anche la storia, le strategie che si usavano durante il periodo della guerra, quindi anche un libro su Napoleone o Giulio Cesare può essere una buona idea per un regalo gradito.

.
leggi tutto sullo zodiaco
.


leggi anche 


NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/




MUNDIMAGO

SE DESIDERI METTERE IL 
TUO BANNER QUI
SCRIVI NELLO SPAZIO COMMENTI

.

. Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguo Siti e Blog a prezzi interessanti visita: www.cipiri.com

loading...

LIKE

Share

Post più popolari

Elenco blog AMICI

Visualizzazioni totali