loading...

sabato 9 novembre 2013

2014 ACQUARIO


ACQUARIO

Le previsioni dell’oroscopo 2014 

 Amore

La vita della casa prenderà un’inusuale importanza. Attraverso la famiglia scoprirai piaceri che prima non avevi mai sperimentato. Di conseguenza anche le relazioni con la tua famiglia, il tuo coniuge ed i figli saranno la cosa più importante per te, cambierai per questo il tuo modo rapportarti a loro. Se ancora non hai un compagno, questo sarà un anno di possibili nuove relazioni e probabilmente avrai la possibilità di vivere una storia stabile e duratura soprattutto in primavera.

Denaro

Potrai contare su una gran forza di volontà per lottare e ottenere quello che desideri disperatamente dal punto di vista finanziario, ma devi essere cauto e agire con calma e pianificare un piano di azione per il futuro che sia efficace e concreto per raggiungere i tuoi scopi. Per assolvere questa necessità, non devi naturalmente esigere dai tuoi soci lavori e turni al di fuori degli orari prestabiliti.

Lavoro

Impiegherai tutta la tua integrità e i tuoi valori nei tuoi affari, per riuscire a svolgere con la massima onestà e responsabilità il tuo lavoro. Avvertirai un forte desiderio di potere ed ambizione personale soprattutto agli inizi della primavera. Questo ti porterà a generare nuove idee per arrivare a quella posizione sociale che desideravi da tempo. Probabilmente avrai per questo molti obblighi sociali che peseranno sulle tue spalle e potrebbero in qualche modo interferire nel rapporto con i tuoi cari e la tua famiglia. Devi cercare per questo di ma tenere un equilibrio e di non riversare tutte le tue preoccupazioni sui tuoi familiari.

Il tuo giorno favorevole: il mercoledì

Il tuo colore: l’azzurro

I tuoi mesi favorevoli: ottobre e gennaio

Il tuo minerale: lo zaffiro

Fiore/pianta/frutto: l'alloro

.




Ottimo come Regalo
Guardalo qui
http://cipiri15.blogspot.it/2013/01/zodiaco-manifesto.html

.

.



Ottimo come Regalo

Guardalo qui

Il segno dell’acquario è attraversato dal sole tra il 21 di gennaio ed il 18 febbraio ed ha come pianeti dominanti Urano e Saturno.

Il segno è rappresentato da una donna che lascia cadere acqua da un’anfora. Puro, aperto agli altri e altruista sono caratteristiche proprie dell’Acquario. I nativi di questo segno sono persone disponibili e disposte ad aiutare, ma soprattutto molto umili. Sono gente che si adatta al presente e che vive nel suo tempo. Il problema di questo segno, è che normalmente sono molto emotivi, e credono troppo in se stessi.

Il suo compagno ideale?

Il Leone senza alcun dubbio. Attrazione immediata con i Gemelli. Intendimento sottile con i Pesci. Passione con l’Ariete ed il Sagittario. Rapporto di stima e fiducia con la Vergine.

Come compiacerlo?

Anticonformista e originale, l’Acquario si sentirà contento di ricevere tutto quello che esce dalla cosa ordinaria. Oggetti inusuali o trasformati ovvero multifunzione, potrebbero essere una buona idea in regalo. Gli potrebbero piacere anche oggetti originali e particolari. L’acquario è sempre informato sulle nuove tecnologie, di conseguenza tutto quello che è elettronico e un regalo molto gradito.
.
leggi tutto sullo zodiaco
.


leggi anche 


NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/



GUARDALE QUI SOTTO CLICCA

MUNDIMAGO

SE DESIDERI METTERE IL 
TUO BANNER QUI
SCRIVI NELLO SPAZIO COMMENTI

.

. Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguo Siti e Blog a prezzi interessanti visita: www.cipiri.com

loading...

LIKE

Share

Post più popolari

Elenco blog AMICI

Visualizzazioni totali