loading...

sabato 9 novembre 2013

2014 BILANCIA


BILANCIA

 Le previsioni dell’oroscopo 2014 

 Amore

È molto probabile che incominci un nuovo periodo per quanto riguarda le tue relazioni, avvertirai una predisposizione ad esprimere i tuoi sentimenti e i tuoi desideri in maniera impulsiva ascoltando in maniera più aperta le tue necessità, le tue emozioni i tuoi desideri verso gli altri. È possibile che avrai notizie di amici che si trovano all’estero o probabilmente incomincerai una relazione con una persona straniera o forse del tuo ambiente quotidiano.

Denaro

Ti interesserai frequentemente al mondo delle finanze, investendo, pianificando ed analizzando accuratamente le fluttuazioni del mercato per soddisfare i tuoi interessi professionali; dovrai saper definire i tuoi obbiettivi primari per poter portare a termine i tuoi progetti e realizzare le tue ambizioni o meglio far sì che si avveri un sogno o un desiderio. È possibile che raggiungerai un livello che ti potrà permetterti di rilassarti in campo economico, ed inoltre godrai di una maggiore fiducia che ti aiuterà a vedere la vita sotto un’ altra luce.

Lavoro

L’enorme creatività ed immaginazione sulla quale potrai contare in questo nuovo anno ti darà l’opportunità di fare piani anche sul piano professionale, ed avrai un successo garantito. I viaggi e l’educazione saranno i tuoi punti di forza ed importanti per il conseguimento dei tuoi progetti. Dedica tempo allo studio delle lingue in quanto in un anno come questo sicuramente ne avrai bisogno e ti sarà molto utile.

Il tuo giorno favorevole: il venerdì

Il tuo colore: il verde

I tuoi mesi favorevoli: giugno e luglio

Il tuo minerale: lo zaffiro

Fiore/pianta/frutto: la jacinta


.




Ottimo come Regalo
Guardalo qui
http://cipiri15.blogspot.it/2013/01/zodiaco-manifesto.html

.

.



Ottimo come Regalo

Guardalo qui

Il segno della bilancia è attraversato dal sole tra il 23 di settembre ed il 22 di ottobre ed ha come pianeta dominante Venere. Figlio dell’otonio, l’individuo del segno della bilancia è in generale una persona di natura tranquilla, riservata e raffinata. Il fatto che i giorni si accorciano in quel periodo fa sì che i nati sotto il segno della bialncia siano persone molto introverse che vivono in un molto parallelo al nostro. Il segno della si divide in due: dubbiosa e spontanea, energica o riflessiva. In ogni caso la bilancia modera sempre il suo linguaggio.

Il suo compagno ideale?

L’ Ariete è il suo segno opposto e per questo fatto complementare. Intendimento ideale con il segno del Toro. Attrazione istantanea con il Sagittario. Attrazione naturale per il Leone. Compagno promettente può essere un Acquario o un Gemelli. 
Sensibilità agli incantesimi dello Scorpione.

Come compiacerlo?

Elegante e raffinata, la bilancia cerca di contornarsi di ambienti sofisticati, gli oggetti di arredamento sono per questo motivo sempre un bel regalo, purché siano di suo gusto. La sua passione è rappresentata dall’ arte, di conseguenza un quadro, un disco, un libro che tratti di un scultore o di qualcosa relazionato all’ arte sarà molto apprezzato. Mostrano anche molto interesse per l’ alta moda, l’uomo o la donna del segno della Bilancia si vestono generalmente in maniera classica con un tocco di originalità. Adora gli accessori e gli piace avere sempre molte borsette, gioielli e cravatte.

.
leggi tutto sullo zodiaco
.


leggi anche 


NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/



GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO

MUNDIMAGO

SE DESIDERI METTERE IL 
TUO BANNER QUI
SCRIVI NELLO SPAZIO COMMENTI

.

. Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguo Siti e Blog a prezzi interessanti visita: www.cipiri.com

loading...

LIKE

Share

Post più popolari

Elenco blog AMICI

Visualizzazioni totali