loading...

martedì 7 giugno 2011

magia : ostacoli in amore




la magia che vi riporterò qui servirà ad allontanare qualcuno che ci ostacola il cammino in amore

 .
Questa magia sarà assai difficile da mettere in atto per il semplice fatto che non è così facile trovare la pianta Circea ovvero la famosa erba magica chiamata Mandragora! Per prima cosa mi sembra giusto fare una breve descrizione di tale pianta citata in tutti i libri di Magia. Appartiene alla famiglia delle Solanacee quindi possiamo dire che è una parente stretta delle nostre patate.Diciamo che nel Mediterraneo essa è una pianta che cresce spontaneamente ed è famosissima proprio perchè racchiude dentro se dei poteri abbastanza forti.La fama della mandragora è legata soprattutto alla sua forma molto singolare: le sue radici, infatti, assumono spesso delle forme che ricordano un piccolo corpo umano. E’ soprannominata anche la pianta Circea perchè fu la pianta che utilizzò Circe nel cercare di trasformare Ulisse in porco. Inoltre è importante anche il modo in cui la si taglia, infatti pare che se qualcuno la strappa essa si vendichi di costui che ha osato fare un simile sacrilegio. Percui quando la si deve cogliere bisogna aver cura di toglierla con la sua zolla di terra con l’aiuto di un utensile di legno e non di ferro che ci permetta di tagliare la zolla di terra in cui è cresciuta e quindi di toglierla con la massima delicatezza.







Le radici della mandragora come abbiamo gia detto pare abbiano sembianze umane perchè  ricordano la forma di un  corpo umano ed hanno un potere narcotico e velenoso oltre ad  un odore nauseabondo che provoca allucinazioni, nausea e vertigini. La Mandragora racchiude in se uno svariato numero di leggende che sarebbe impossibile citare qui. Ma mi limito a dirvi che anche nella Bibbia potreste trovare una chicca abbastanza interessante che riguarda i suoi effetti. Pare che Lea moglie di Giacobbe si fornì di tale pianta per influenzarlo a coricare con lei  distogliendolo dalle sue concubine e gli disse queste parole : figlio phoebir re nevecute remerio amoris inter nos .
Ma in questo caso la magia che vi riporterò qui servirà ad allontanare qualcuno che ci ostacola il cammino in amore…. ovvero il /la classico/a ex geloso/a e troppo innamorato/a che non ci permette di vivere in santa pace un nuovo amore. Ecco come fare per far allontanare questa persona da voi…
  Bisogna scegliere un lunedì di luna calante e si dovrà agire alla mezzanotte  dopo che il gallo avrà cantato disperdendo tutti i demoni( cioè la notte fra la domenica e il lunedì). Dirigetevi verso un ruscello, un fiume o sulle rive del mare ed immergete i piedi nell’acqua. Dovete raccogliere poi 3 fiori di circea ovvero mandragora o mandragola ripetendo la seguente frase : phoebir re nevecute remerio amoris inter nos .
Poi si ritorna a casa prima che il gallo canti la seconda volta. Dovrete prendere una bottiglia nuova di vetro ed introdurvi i 3 fiori che avrete raccolto insieme ad una cucchiaiata di buon aceto bianco. La bottiglia la terrete per tre notti esposta nel davanzale di una finestra per assorbire l’influenza degli astri. Per questi tre giorni dovrete sottoporvi ad un rigoroso digiuno, e non dovrete assolutamente ingerire alcun tipo di liquore o cmq alcun tipo di bevanda alcoolica. Il terzo giorno nella bottiglia dovrete aggiungere un cucchiaio di miele che sia stato raccolto in autunno, e a mezzogiorno digiuni si berrà il filtro recitando di nuovo la formula sopra indicata ovvero:phoebir re nevecute remerio amoris inter nos .
A questo punto cercherete di incontrare la persona che vorrete allontanare da voi e alla quale vorrete togliere l’amore che prova nei vostri riguardi. Senza guardarla in viso e nemmeno toccarla dovrete provocare una disputa. Dopo di che la magia avrà il suo effetto e la persona dovrebbe allontanarsi da voi.




E’ una magia un po difficile soprattutto perchè la mandragora non è una pianta di facile reperibilità ovunque… ma a quanto pare su ebay vendono i suoi semi  ma non costano poco… perchè mi sembra di avere sentito che 5 semi costino circa 9 euro e qualcosa…. perciò magari potreste recuperarla in un modo diverso.






.

SITO INTERNET
CHE SI PROPONE DI 
ESPANDERE
IL 
LAVORO CREATIVO


.





LE
IMAGO
DICONO
LA 
VERITA'







.
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO




. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguo Siti e Blog a prezzi interessanti visita: www.cipiri.com

loading...

LIKE

Share

Post più popolari

Elenco blog AMICI

Visualizzazioni totali