loading...

domenica 10 aprile 2011

Oroscopo settimanale dal 11/04 al 17/04




Oroscopo settimanale dal 11/04 al 17/04


ARIETE (21/03-20/04): non agite di impulso in amore, riflettete bene prima di prendere una decisione che rivoluzionerà il vostro rapporto con il partner. Nel lavoro ci saranno nuove opportunità che vi piaceranno solo se sarete voi a condurre il gioco.
TORO (21/04- 20/05): per i single ci sarà un coinvolgente gioco di seduzione nei confronti di chi vi piace grazie alla complicità di Venere. Settimana ricca di passione tra le coppie. Nel lavoro saranno favorite le pubbliche relazioni. Qualcuno riceverà una promozione.
GEMELLI (21/05-21/06): settimana d’amore trasgressivo, qualche battibecco con il partner non mancherà. Lavorerete con motivazione e chi ha una propria attività vedrà crescere i guadagni. Le donne si concederanno qualche cura di bellezza in più.
CANCRO (22/06-22/07): un po’ di confusione nei rapporti d’amore nati da poco, dovrete essere più decisi e non trascinare le situazioni. Sul lavoro occorrerà un po’ di prudenza, ci saranno delle difficoltà da superare. Non eccedete con le spese.
LEONE (23/07-23/08): le coppie faranno progetti entusiasmanti per il futuro echi è ancora solo avrà bisogno di frequentare nuovi ambienti. Questo sembra essere un buon momento lavorativo, state attenti a cogliere le occasioni giuste.
VERGINE (24/08- 22/09): l’opposizione di Venere vi sta creando insicurezze in amore che non sempre gestirete bene in settimana. Sul lavoro siete in attesa di novità. Fate attenzione a investire troppo denaro, non è il momento.
BILANCIA (23/09-22/10): la settimana inizia con qualche difficoltà e un po’ di malumore a causa della quadratura della Luna. Avete bisogna di ritagliarvi un po’ di spazio. Difficoltà anche sul lavoro soprattutto se si tratta di un impiego precario.
SCORPIONE (23/10-22/11): incontrerete persone nuove che vi stimoleranno ma attenti alle illusioni, non tutto è come appare. Ci saranno delle difficoltà lavorative che dovrete affrontare con determinazione e astuzia per superarle.
SAGITTARIO (23/11-21/12): sarà in primo piano l’aspetto fisico del rapporto, con Venere e nettuno negativi rischiate di illudervi e restare ingannati da qualche furbetto. Proposte fortunata per il lavoro e qualche guadagno in più nonostante le numerose spese per la casa.
CAPRICORNO (22/12-20/01): qualcuno di voi potrebbe tradire il partner o restare vittima di un tradimento. Lunedì sarà un po’ problematico. C’è agitazione in campo lavorativo, i disagi non mancheranno ma ne uscirete abbastanza bene.
ACQUARIO (21/01-19/02): incontri fuori dal comune vi daranno nuovi stimoli ed energie. Chiarimenti con il partner per ritrovare la complicità. Nuove occasioni di lavoro e di promozione per chi saprà osare.
PESCI (20/02-20/03): i progetti d’amore che nascono adesso con queste stelle saranno fortunati. Ci saranno delle spese da affrontare per la famiglia, i figli ecc. Ampliate il vostro raggio d’azione per ottenere più vantaggi.


.
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguo Siti e Blog a prezzi interessanti visita: www.cipiri.com

loading...

LIKE

Share

Post più popolari

Elenco blog AMICI

Visualizzazioni totali