LETTURA TAROCCHI - PIANO ASTRALE - TEMA NUMEROLOGICO
EFFETTUANDO UNA DONAZIONE TRAMITE IL PULSANTE IN ALTO A DESTRA E' POSSIBILE RICEVERE QUESTI SERVIZI :
LETTURA TAROCCHI
- Bisogna avere il massimo rispetto per i Tarocchi e MAI usarli per capriccio.
- la consultazione deve avvenire solo se ci si sente positivi.
- ci vuole onestà rivolgendo le domande, non bisogna quindi rivolgere quesiti dannosi o indiscreti per gli altri.
PIANO ASTRALE
La Carta astrale è la trasposizione su un piano di come il cielo appare al momento della nascita di un individuo.È una sorta di carta di identità personale che tratteggia il carattere, il comportamento, la psicologia, le opportunità e gli interessi di ognuno di noi. Viene rappresentata graficamente con un cerchio suddiviso in 12 settori, numerati a partire dall'Ascendente, nel quale sono collocati i pianeti secondo la posizione che occupano nel momento scelto per erigere il grafico.
Tutti gli elementi che compongono La Carta astrale sono quindi analizzati descrivendone il significato simbolico.
Ogni pianeta si troverà a essere collocato in un determinato segno zodiacale e in un determinato campo (o casa) e a ricevere possibili aspetti da altri pianeti in posizione significativa. Ogni singolo elemento (pianeta nel segno, pianeta nelle case, aspetto) viene quindi decodificato e ne viene descritto il significato simbolico.
TEMA NUMEROLOGICO
La Numerologia è la materia che si occupa dei numeri ed associa un numero ad ogni lettera dell'alfabeto. La somma dei numeri di un nome, ne descrivono il profilo. In pratica ogni nome porta in sè un numero ed il numero stesso è il significato di quel nome. Se ne deduce che un nome non potrebbe esistere se non esistesse un numero.
.
.
BENE OTTIMA STORIA ,,,
RispondiElimina