loading...

martedì 4 gennaio 2011

BILANCIA il tuo simbolo portafortuna




BILANCIA

La fantasia e la creatività sono doti essenziali in una Bilancia, attratta da tutto ciò che è bello e pieno di colori come un arcobaleno.
E’ questo il tuo simbolo portafortuna  .

Le previsioni

La vita affettiva di voi della Bilancia, nel 2011, sarà piuttosto movimentata e divertente. Ci saranno numerose occasioni per fare il punto sul rapporto con la persona amata, se siete in coppia, o su cosa potreste raggiungere con le persone che conoscete meglio, se siete ancora single. Avverranno infatti parecchie chiacchierate chiarificatrici. Voi della Bilancia avete dalla vostra Saturno, che fornisce numerose opportunità per tanti inizi o rinnovamenti di amicizie e di storie d'amore. Peccato, però, che Plutone sia in antipatica quadratura e vi dia troppo spesso l'impressione che certe storie non valgono la pena d'essere vissute. Non dovete essere rinunciatari, nel 2011. Il mese di settembre e la fine di dicembre, con Venere nel segno e poi nell'elemento, danno la possibilità di fare incontri davvero speciali, che magari non sboccheranno in amori eterni ma che vi faranno sentire particolarmente desiderati



Il periodo di rinnovamento professionale continua e vi rende capaci di ottenere mete che agli altri sembrano inaccessibili. Infatti, avete Saturno nel segno. Per voi prosegue, nel 2011, un percorso cominciato l'anno scorso e che può portare novità interessanti sia dal punto di vista della retribuzione sia dal punto di vista della soddisfazione sul posto di lavoro o di studio. Chi è alla ricerca di una prima occupazione o di un nuova nuova posizione sarà facilmente accontentato, se sarà capace di acchiappare le occasioni al volo. Non bisogna essere schizzinosi: se non ci si trova bene dove si è, bisogna accettare tutto quello che viene offerto, a meno che non sia palesemente inadatto a voi. Le novità, insomma, devono essere viste come occasioni di crescita e non come fonti di possibile disagio, nel 2011!

Per colpa di Urano, che vi è in opposizione per quasi tutto l'anno, voi della Bilancia dovete stare molto attenti a non intraprendere compiti professionali o di studio troppo difficili. Ne va di mezzo la vostra salute! Difatti, se esagerate con gli obiettivi che vi ponete, vi sforzerete troppo e potreste avere cali di concentrazione, minore lucidità o addirittura esaurimenti nervosi. Il vostro aspetto potrebbe risentirne con mal di testa ricorrenti e antipatiche occhiaie, cui dovete far fronte con le creme più efficaci. Per apparire al meglio, dovete inoltre evitare qualsiasi influenza che vi faccia dormire poco la notte. Insomma, nel 2011 voi della Bilancia dovete convincervi che il vostro corpo sarà sano solo se la mente verrà tenuta al riparo dai problemi stressanti. Un periodo più tranquillo, nel quale potrete permettervi di dare inizio ad attività più impegnative e in cui potreste fare un po' d'esercizio fisico, che aiuterà la vostra concentrazione e il vostro look, sarà quello di fine anno, quando Mercurio e Venere vi saranno favorevoli e vi sentirete decisamente più in forma.

 Con Giove e Urano in opposizione, il 2011 è un anno nel quale dovete tirare un pochino i remi in barca e non dovete necessariamente sperare nel colpo di fortuna, per migliorare la vostra situazione economica. E' necessario programmare, lavorare e tirare i consuntivi, se si vuole vedere il portafoglio farsi più pingue. Le idee per combinare qualcosa di nuovo non mancheranno. Non mancheranno neanche le persone che sembrano molto convincenti nel proporvi le loro opportunità di guadagno. Nondimeno, voi della Bilancia dovete stare molto attenti perché non necessariamente avete la furbizia per uscire al momento giusto dalla situazioni che si fanno imbarazzanti. Particolarmente attenti dovete stare nel periodo che va da agosto a quasi tutto settembre. Con Marte e Plutone in opposizione, ed entrambi dissonanti con il vostro segno, voi della Bilancia dovete essere bravi ad ascoltare solo i consigli delle persone che si sono mostrate davvero affidabili.
.
.
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguo Siti e Blog a prezzi interessanti visita: www.cipiri.com

loading...

LIKE

Share

Post più popolari

Elenco blog AMICI

Visualizzazioni totali